La suggestiva bellezza della città sepolta di Pompei e i meravigliosi scenari dal mare dell’isola di Capri si uniscono in questo tour che vi regalerà una giornata indimenticabile. Dopo la partenza in barca per Castellammare, un bus vi condurrà agli scavi archeologici di Pompei, che potrete esplorare con l’aiuto una guida autorizzata. E poi, di nuovo a bordo, direzione Capri: un meraviglioso giro dell’isola, un tuffo nelle acque cristalline, una sosta per esplorare l’isola via terra. Al rientro, concedetevi un momento di relax con un aperitivo e un assaggio del buonissimo limoncello.
Programma del tour
- Pick-up presso un meeting point concordato e trasferimento al porto di Piano di Sorrento.
- Partenza per il porto di Castellammare di Stabia.
- Trasferimento in bus per Pompei e visita di 2 ore degli scavi con l’assistenza di una guida autorizzata.
- Ritorno al porto di Castellammare di Stabia e partenza per Capri costeggiando la Penisola Sorrentina.
- Arrivo a Capri e giro dell’isola in barca con fermate per visitare la Grotta Meravigliosa, la Grotta Bianca,la Grotta Verde; lungo il tragitto potrete osservare l’Arco Naturale, la villa di Curzio Malaparte, iFaraglioni e il faro di Punta Carena.
- Prevista una sosta con tempo libero per nuotare e fare snorkeling, nonché una pausa rilassante conspuntino e bevande offerti a bordo.
- Sosta dalle 3 alle 4 ore per esplorare l’isola di Capri.
- Partenza da Capri per Sorrento e degustazione di limoncello.
- Rientro al porto di Piano di Sorrento e trasferimento al meeting point.
*A causa dei lunghi tempi di attesa, la visita alla Grotta Azzurra potrà essere effettuata, a discrezione del cliente, esclusivamente via terra, durante le ore di sosta a Capri previste dal tour.
** In caso di avverse condizioni meteo-marine l’itinerario può variare come segue: la visita a Capri verrà effettuata prima della visita a Pompei